icon tel      icon mail

  • Appartamento a Passo Rolle
    accogliente e suggestivo

DORMIRE A 2000 MT

Casa o Albergo?
L'accoglienza diffusa della Famiglia
Cosimo Barigelli

 

Travi a vista, camino, soffitti alti e mansardati in puro stile alpino, porte finestre e velux per dare tanta luce alla casa e soprattutto per godere di una vista magnifica sulle Pale di San Martino. Sono solo alcune delle caratteristiche dell’appartamento di montagna che la Famiglia Cosimi Barigelli affitta settimanalmente e che si trova proprio di fronte all'Albergo Vezzana. L’appartamento si trova al secondo e ultimo piano dell’unico condominio presente a Passo Rolle e dotato di ascensore.

Oltre 70 metri quadri in tipico stile montano che hanno segnato l’inizio dell’avventura di Cristina e Claudio al Rolle. L’appartamento è composto da un unico ambiente spazioso con sala da pranzo, camino e cucina; una camera da letto padronale, la seconda camera da letto con possibilità di due letti singoli o un matrimoniale. Dalla sala da pranzo mediante uno scala in abete rosso della Valle, si accede al romantico soppalco: un accogliente e suggestivo ambiente che può ospitare altre due persone (letti singoli), separato dal resto della casa grazie ad una porta scorrevole.

Nella cucina dotata di pentole e stoviglie, troverete frigorifero, piastra a quattro fuochi, lavabo a due vasche, forno elettrico e forno a microonde. Nella sala da pranzo è presente inoltre la Tv satellitare.

Anche il bagno è finestrato con Velux, ha una comoda cabina doccia, asciugacapelli e lavatrice.

Per godere dell’aria pura e degli scorci magnifici che solo Passo Rolle offre si può uscire sul grande balcone terrazzato, con sedie a sdraio, stendibiancheria e armadio di servizio, a cui si accede dalla porta finestra della cucina e da quella della camera da letto.

A disposizione degli Ospiti anche un posto auto riservato nel cortile esterno della casa. Possibilità, su richiesta da effettuare entro il giorno precedente e come servizio extra, di avere pane e latte freschi tutte le mattine fuori dalla porta, così come brioches e dolci fatti in casa appena sfornati da Cristina. Soggiorni da sabato a sabato.

Possibilità di accogliere fino ad un massimo di 6 persone. Animali di piccola e media taglia sono i benvenuti.

 

 

Per info e costi contattare Michele +39 3495764715 o

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.